Revisore Contabile - Mantova

  • Data:09 Settembre 2020
  • Sede di lavoro:Lombardia (Mantova)

Per società di revisione appartenente ad importante network internazionale selezioniamo un/a:

Revisore contabile

La nuova risorsa, inserita in un team altamente qualificato, si occupa principalmente di revisione contabile, analisi e valutazione aziendale, verifica bilanci, pianificazione procedure, reportistica, business plan; potrà inoltre essere eventualmente coinvolto in progetti di due diligence e attività legate alla compliance aziendale (Dlgs 231/01). 

La selezione è rivolta a profili con laurea in economia o affini, che abbiano maturato esperienza, anche breve, in attività simili presso società di revisione o studi professionali.

 

Richieste ottima dimestichezza nell’utilizzo del pacchetto MS Office, in particolare Excel e disponibilità a brevi trasferte presso i clienti. Molto gradita la conoscenza della lingua inglese.

Completano il profilo approccio metodico, precisione, flessibilità e ottima attitudine al lavoro in team.

Sede di lavoro: Mantova.

Inquadramento: sono previste condizioni commisurate al livello professionale espresso, tali da gratificare anche le candidature in possesso di una professionalità specifica e/o di un elevato potenziale.

Per candidarsi inviare dettagliato CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03). La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot. N° 39/0011781.


La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)